INNOVAZIONI CHE IMPATTANO SU TRASPORTO VALORI, VIGILANZA E SICUREZZA FISICA E LOGICA

BTV Divisione Network opera nell’ambito del Gruppo Battistolli su tutto il territorio nazionale attraverso una propria struttura composta da due Customer Service (Siena e Vicenza) e circa 40 risorse, per il coordinamento e la gestione dei servizi di Trasporto Valori, Vigilanza e Security per primarie organizzazioni bancarie e per la Grande Distribuzione Organizzata. Un costante investimento nella ricerca di nuove tecnologie e soluzioni avanzate di Tracking & Tracing, nonché lo sviluppo di competenze in ambito di Project Management & Auditing, fanno di BTV Network un partner qualificato per poter gestire in serenità i cambiamenti, anche di tipo normativo, e le innovazioni che impattano sul settore del Trasporto Valori, della Vigilanza e della Sicurezza Fisica e Logica.

sicurpos-battistolli

SICURpos


Security e Tracking del personale impiegato nei processi di Security
sicurtrack-battistolli

SICURtrack


Tracking in tempo reale dei valori attraverso l’utilizzo di soluzione RFID
sicurcash-battistolli

SICURcash


Gestione automatica e monitoraggio in tempo reale degli incassi della clientela GDO, Merchant, Retail, con servizi di preaccredito in conto corrente tramite banche convenzionate
sicurbank-battistolli

SICURbank


Monitoraggio in tempo reale con video analisi della movimentazione dei Valori all’interno dei Caveau
sicurmat-battistolli

SICURmat


Assistenza alla clientela e presidio di Security per ATM, in tempo reale tramite Control Room
basenet-battistolli

BASENet


Gestione in tempo reale della Compliance e di tutti i documenti ad essa connessa, compresi gli specimen di firma dei corrispondenti, tramite soluzione Web dedicata

A tali soluzioni innovative si affiancano le attività sul campo di un team dedicato di Security Manager per lo svolgimento delle operazioni di Auditing & Monitoring presso Sale Conta, Caveau, sedi dei corrispondenti.

Il servizio di Auditing & Monitoring nasce dall’esigenza di mantenere sotto controllo ogni aspetto legato ai numerosi servizi erogati da BTV Divisione Network, ricercando il massimo livello di specializzazione e professionalità. Figure certificate e strumenti tecnologici di monitoraggio controllano costantemente i livelli di servizio intervenendo tempestivamente in caso di criticità. Grazie ad un servizio specifico di Auditing interno, ogni giorno vengono effettuate ispezioni continue e impilate check-list per misurare il livello di affidabilità del servizio in erogazione alla propria clientela. I dati raccolti a livello centrale dai due Customer Service operativi consentono un monitoraggio h.24 dello stato dei servizi attivi.

Ispettori e auditor sul campo insieme a figure professionali operanti nei nostri Customer Service e dedicate allo svolgimento delle attività di monitoraggio rappresentano l’asse portante dei servizi di Auditing & Monitoring a supporto della Business Continuity e dell’attività di Compliance.

A completamento della ricca offerta di servizi proposti da BTV Network, viene proposta alla clientela un sistema di e-learning che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie web, permette di divulgare e condividere in maniera uniforme a tutta la rete dei propri partner operativi, corsi di formazione sulle nuove disposizioni normative di settore, aggiornamenti tecnici e procedurali per la propria clientela.