Battistolli e Rangers assumono vigilanti a Livorno e Grosseto

Il Tirreno, 4 Aprile 2017

18 posti. sicurezza e controllo IL GRUPPO BATTISTOLLI, cinquanta anni di esperienza alla spalle e con la sede centrale a Vicenza ma filiali in tutta Italia, cerca DICIOTTO operatori di vigilanza: 8 a Livorno, 10 Grosseto. Il lavoro offerto è a tempo determinato e a tempo pieno e serve per potenziare l’offerta nel periodo estivo sia nel controllo di zone e di case private sia come servizio di portieriato, sicurezza o trasporto contanti . «Si tratta di zone in cui aumentano le presenze in estate - spiegano dalla sede di Vicenza - e per questo abbiamo bisogno di ampliare i nostri organici». È titolo preferenziale avere la patente C+Cqc per Livorno mentre per quanto riguarda il porto d’armi - necessaria è la fedina penale pulita - si può prendere anche successivamente una volta ottenuto l’incarico. Ovviamente servono i requisiti per farne richiesta.

«Non ci sono limiti di età ma è evidente che serve la disponibilità al lavoro notturno e anche nei giorni festivi a turno». I contratti saranno full time a tempo determinato. Il gruppo vicentino è formato da varie società - in Toscana è particolarmente attiva la Rangers - e i contratti saranno con la società per cui si presterà il servizio: diverso è il pattugliamento o il servizio di trasporto valori. «Per i nuovi assunti - continuano dall’ufficio selezioni dell’azienda - ci sarà anche la necessità di avere vigilanti che controllano gli stabilimenti balneari e le strutture turistiche sia come controllo sicurezza sia come portierato. Del resto è sufficiente guardare il nostro sito per rendersi conto di quali sono i servizi che offriamo ai nostri clienti». In previsione c’è l’assunzione anche di personale a Firenze e Arezzo.

Chi volesse candidarsi può farlo attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito www.battistolli.it oppure su quello della società www.rangersvigilanza.it. In entrambi i casi ogni curriculum rimarrà in memoria anche per altre selezioni.