Formazione e Certificazioni

La formazione di manager e dipendenti rappresenta un’area strategica fondamentale per lo sviluppo del Gruppo che investe risorse significative nella preparazione professionale dei suoi collaboratori. Sono oltre 25.000 le ore dedicate mediamente ogni anno alla formazione e all’aggiornamento.
Affidandosi ad Enti di formazione altamente qualificati, Battistolli predispone percorsi formativi studiati sulle specifiche esigenze. Grande cura viene dedicata alle Guardie Particolari Giurate con regolari corsi di formazione, training ed esercitazioni di tiro statico e dinamico. Il personale e i managers del Gruppo Battistolli ricevono un’offerta formativa di alto livello attraverso aggiornamenti manageriali, tecnico-specialistici e informatico-linguistici: lezioni in aula, training on the job e l’e-learning gli strumenti utilizzati. Un’ulteriore garanzia per i clienti del Gruppo, che sanno di potersi affidare ad un team qualificato e costantemente aggiornato.

Certificazioni

Le certificazioni ottenute dal Gruppo Battistolli e dalle sue società, a seguito del severo giudizio da parte degli Enti Certificatori Internazionali, confermano il livello di qualità dei servizi erogati:

Certificazione del Sistema Qualità Uni En Iso 9001 : 2008
Certificazione Requisiti Security Manager Uni En Iso 10459: 2015
Certificazione Requisiti Istituti Di Vigilanza Uni En Iso 10891 : 2000
Certificazione Centrali Operative Uni En Iso 11068 : 2005
Certificazione Sicurezza Sul Lavoro Uni En Iso 18001 : 2007
Certificazione Gestione Ambientale Uni En Iso 14001 : 2004
certificazioni

Il Gruppo Battistolli è inoltre iscritto alle più importanti Associazioni di categoria nazionali ed internazionali:

assovalori
ossif
anivp
esta
itasforum
Back to Top