SATELICOM a Roma Lowe 2012

La società del Gruppo Battistolli partecipa all’edizione 2012 della Fiera, dal 12 al 16 maggio presso il Palazzo dei Congressi dell’E.U.R.

Vicenza, 9 maggio 2012

SATELICOM, azienda leader nella gestione dei sistemi di radiolocalizzazione satellitare per la sicurezza dei veicoli adibiti al trasporto valori, appartenente al Gruppo Battistolli, partecipa alla Rome Lowe 2012, Logistics and Warehousing Expo, organizzata da Fiera Roma e Assologistica. Si tratta della manifestazione B2B dedicata agli operatori globali, alle imprese di logistica e di trasporto nazionali ed internazionali, alle industrie operanti nella logistica integrata, agli operatori di servizi, di tecnologie, software, distribuzione e packaging.

Quest’anno la manifestazione ospiterà per la prima volta anche la convention annuale di IFWLA (International Federation of Warehousing and Logistics Associations), la Federazione internazionale degli operatori dei magazzini e della logistica; riunisce le associazioni di 18 Paesi aderenti al sodalizio, svolge una funzione di rappresentanza e spazia verso lo sviluppo e la promozione dei grandi progetti sostenuti da capitale sia pubblico sia privato. Un doppio evento business, durante il quale gli addetti ai lavori potranno confrontarsi sulle principali tematiche di settore e incontrare i grandi player internazionali.

E SATELICOM ha scelto questo momento d’incontro di respiro internazionale per presentare il suo nuovo prodotto: “Follow me”.
Si tratta di un sistema di tracciatura pacchi con realizzato con l’ausilio dei sistemi di localizzazione satellitare. Questo sistema, collegato ad un gestionale trasporti consentirà, oltre alla pianificazione del trasporto stesso, la possibilità di calcolare coti e ricavi dello stesso trasporto un’analisi, integrata con degli alert per peso/volume/valore trasportato e la possibilità di fatturazione o di integrazione sul gestionale della società che effettua il trasporto. Probabilmente unico nel suo genere, “Follow me” nasce dall’esperienza della realtà leader nei sistemi di localizzazione satellitare, unita all’esperienza del Gruppo Battistolli, numero 1 in Italia nel settore del trasporto valori.

Ufficio Stampa
Gruppo Battistolli