Sventati da BTV due tentativi di furto nel casertano

Prime ore del mattino impegnative per le strutture di della BTV, società del Gruppo Battistolli, che opera nel settore della sicurezza a Caserta e provincia.

Il primo episodio si è verificato pochi minuti dopo le 4,00 quando alla centrale operativa della BTV è giunto un segnale d’allarme proveniente dalla Tabaccheria Bencivenga a Curti.
Immediato l’intervento sul posto della pattuglia di zona, che riscontrava evidenti segni di scasso e provvedeva a contattare il proprietario ed i Carabinieri per informarli dell’accaduto.
A seguito di un sopralluogo effettuato all’interno dei locali, il proprietario ha confermato che il furto non è stato consumato, mentre il locale ha riportato solo danni alle porte d’ingresso.

Circa un’ora dopo, a precisamente alle 5,05 un nuovo allarme giungeva in centrale BTV, questa volta proveniente dalla Caffetteria Primavera a Marcianise.
Anche in questo caso, il pronto intervento della pattuglia che operava nell’area, giunta sul posto 4 minuti dopo la segnalazione, ha messo in fuga i malviventi ed impedito che fosse portato a termine il furto. Il proprietario del locale infatti, avvertito dell’accaduto e giunto sul posto insieme alla Polizia, ha potuto verificare che nulla era stato trafugato ed anche in questo caso il tutto si è limitato a danni alle porte d’ingresso.

Ufficio stampa
Gruppo Battistolli