Impegno sociale

Sin dalle sue origini il Gruppo Battistolli ha posto particolare attenzione al mondo dello sport, ed ha sviluppato una serie di iniziative ed attività sociali con le quali trasmettere un messaggio di impegno quotidiano volto ad operare e garantire la sicurezza non solo come risultato di una realtà imprenditoriale, ma anche e soprattutto come costante presenza a tutela e difesa della legalità, partecipando concretamente al miglioramento della convivenza sociale. Tra le grandi passioni della famiglia Battistolli, l’ambito automobilistico e sportivo in genere hanno da sempre ricevuto grande attenzione e supporto da parte dell’imprenditore e delle aziende del Gruppo. In particolare, la società Rangers S.r.l. dal 2005 sostiene la squadra del Rugby Vicenza, alla quale ha dato il proprio nome. Ad oggi il Rangers Rugby Vicenza è una delle principali realtà sportive nel panorama del rugby italiano di Serie A.
Il Gruppo, dimostrandosi oltremodo sensibile all’impegno sociale, supporta la ACQUISTI & SOSTENIBILITÀ associazione no-profit internazionale, fondata con l’obiettivo di creare valore sociale, economico ed ambientale, informando, mettendo in contatto, supportando ed indirizzando le grandi organizzazioni private e pubbliche, verso un impegno eticamente corretto in qualsiasi settore merceologico.

Progetto ’10 in Sicurezza’

Un fumetto contenente dieci semplici ma importanti regole, raccontate con il linguaggio dei più piccoli per attirare in modo divertente la loro attenzione e proteggerli dai pericoli. Il desiderio del Gruppo è di comunicare il concetto di sicurezza ai più indifesi, i bambini, che appena affacciati alla vita, sono i più vulnerabili.

1310151449120_copertina_bassa
Sfoglia

Back to Top