Quarantasei posti da vigilante nelle città toscane

Il Tirreno – Pisa (12/03/19)

Assunzioni del Globo, del Gruppo Battistolli e di Argo Service a Prato, Arezzo, Carrara, Pisa, Lucca, La Spezia e Cecina. Quarantasei posti da vigilante e servizi legati alla sicurezza in Toscana. Il gruppo Il Globo Vigilanza, specificato vigilanza notturna, servizi di sicurezza privata, investigazioni e servizi alle aziende, centri commerciali e strutture ricettive (come portierato, reception, custodia e antitaccheggio), per ampliamento dell’organico cerca 30 guardie giurate armate per tutto il territorio della regione Toscana.

L’azienda, che ha la centrale operativa a Pistoia, in corso Gramsci, occuperà il nuovo personale anche nelle altre nove sedi aperte sul territorio regionale (due a Firenze, Prato, Arezzo, Carrara, Pisa, Lucca, Siena e La Spezia). Per partecipare alla selezione sono due i requisiti indispensabili: il possesso della patente B e laresidenza in Toscana.

Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione: il selezionato parteciperà a un corso di formazione interno. Viene specificato che il lavoro si svolgerà in orario notturno. Per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail ufficiopersonale@globovigilanza.com

GRUPPO BATTISTOLLI

Il Gruppo Battistolli cerca su Cecina 4 guardie giurate particolari per servizi di trasporto valori, e 5 addetti alla sala conta in ottica di implementazione della struttura. Entrambe le posizioni ricercate prevedono contratti a tempo pieno e determinato con la possibilità di un consolidamento; l’impiego degli addetti alla sala conta sarà articolato su turni (non notturni) dal lunedì al sabato (una parte di questi saranno per il solo periodo estivo). Titoli preferenziali per le aspiranti guardie sono il possesso di decreto di GPG in corso di validità, nonché il possesso di patenti C, D, CQC. Agli addetti alla sala conta è richiesto un utilizzo del computer e delle competenze informatiche; il candidato è in possesso di un diploma di scuola superiore, e la mansione prevede attività di accettazione, data entry e lavorazione del materiale in arrivo. Per candidarsi www.battistolli.it e quindi accedere alle offerte che si trovano nella sezione “Contatti” all’interno della sottosezione “Lavora con noi”.